Rinofiller update – 6 months later

rinofiller-migliore-bologna

rinofillee-bologna-6-mesi-dopo-dalila-vergani

 

It’s been 6 months since I did a non-surgical nose job, known as “rinofiller”! I told you about my experience in the post “Non surgical nose job\rinofiller: my experience”, where I said that the duration is subjective. Six months later, the hump is still missing, however, the tip of my nose has dropped.

The result of the rinofiller was and still is great, however, I am thinking about plastic surgery, so that my nose would look straight and also smaller. We’ll see!

 

 

Sono trascorsi sei mesi dal rinofiller, fatto a Bologna nello studio della Dottoressa Dalila Vergani. Vi avevo raccontato la mia esperienza nel post “Non surgical nose job\rinofiller: my experience”, dove dicevo che la durata del filler è molto soggettivo e non potevo sapere con esattezza quanto sarebbe durato il mio. A sei mesi di distanza la gobbetta ancora non si vede, ma la punta del naso è scesa.

L’unica accortezza che ho dovuto tenere in questi mesi è stata eliminare dalla mia vita gli occhiali con la montatura che appoggia direttamente sul naso e usare solo quelli con i naselli laterali. A parte questo, nient’altro! Nonostante il risultato del rinofiller sia stato soddisfacente e stia durando nei mesi, ammetto di stare ancora pensando alla chirurgia plastica, perché limando l’osso potrei avere un naso dritto e anche più piccolo. Al momento, però, non è in programma.

Se avete domande o curiosità lasciatemi pure un commento. Costo del rinofiller, livello di dolore e altri dettagli li trovate qui.

 

Follow on Bloglovin

Follow:
I'm consciously writing "rinofiller" instead of "rhinofiller" for SEO purposes.