This Nars Duo is what you need for summer

nars-duo-laguna-bronzer-orgasm-blush

nars-duo-laguna-bronzer-orgasm-blush

 

Last week I went to Sephora and I couldn’t resist buying this limited edition Nars Duo, in a very handy travel size for the upcoming holidays. It consists of two Nars bestsellers: the bronzer Laguna and the blush Orgasm.

You can’t use Laguna for contouring because it has golden shimmer in it, but it’s perfect for bronzing up your skin. Yes, it’s teeny- tiny but with a medium brush you can do the job.

Talking about brushes, I’ve purchased a new set from Zoeva, the Bamboo Set, because my old brushes were almost 3 years old! Lovely quality, not too expensive (I bought them on Sephora because I had a 20% discount code) and they always come with a trousse and a brush holder. Can’t recommend them enough!

Anyway, this Nars Duo costs 20€ and you can find it in Sephora. Too much for a travel size? You can try the Milani Baked Blush in rose gold, it’s almost identical to Orgasm but it’s half the price.

Have you spotted any products perfect for summer? Leave a comment down below. 🙂

 

SHOP THE POST

// La settimana scorsa sono andata da Sephora e non ho resistito a questo Duo in edizione limitata di Nars, in una comoda travel size. Contiene due dei prodotti più popolari e venduti di Nars: la terra abbronzante Laguna e il blush Orgasm.

Purtroppo non potete usare Laguna per fare contouring perché ha dei brillantini dorati al suo interno, ma con un pennello medio si riesce a usare come terra abbronzante su tutto il viso. 

A proposito di pennelli, ho comprato un nuovo set di Zoeva, Bamboo Set, perché i miei vecchi pennelli avevano quasi 3 anni!! Sono morbidissimi, qualità eccezionale e non troppo cari, considerando che arrivano con una trousse e un portapennelli ovale, utilissimo per riporli in valigia. 

Tornando a noi, il Duo di Nars costa 20€. Troppo? Potete provare il Baked Blush di Milani in Rose Gold, è identico ad Orgasm ma costa la metà; per quanto riguarda Laguna, non saprei cosa consigliarvi perché compro una nuova terra ogni due anni ahah.

Se avete scovato qualche buon prodotto in travel size, lasciatemi un commento. 🙂

 

Follow on Bloglovin

Follow:
  • Francesca Cotardo

    Ciao Caterina, anch’io ho questa deliziosissima palette e ti dirò, io laguna riesco ad usarlo anche per il contouring, su di me i brillantini non si vedono proprio, sarà che ho beccato il pennello giusto per spolverarli via!! Ti segnalo il kit glow di becca, un’altra travel size da non perdere secondo me! un bacio Francesca fancymamma.com

    • Ah!! Io ho swatchato laguna (dopo anni e anni in cui mi sono chiesta cos’avesse di speciale) e ho visto un po’ di brillantini quindi non ci ho neanche provato a fare contouring. 🙂
      Comunque ho visto che da ieri Becca è sbarcato su Sephora e stavo per comprare quel kit quando mi sono ricordata che mi sono imposta uno “spending ban” sui trucchi fino a fine maggio eheh in più avrei voluto il foundation stick di Hourglass ma sul sito di Sephora Hourglass non c’è! Eppure a Milano avevo visto Hourglass e mi sembrava fosse stato presentato a un press day questo autunno.. boh 🙁

      • Francesca Cotardo

        Purtroppo in Italia Hourglass è venduto solo in alcune sephora di Milano, Roma e Torino… infatti settimana, scorsa essendo stata a Roma, mi sono fatta proprio un bel regalino!! A prestoo

  • This palette looks really cool, but unfortunately I haven’t tried contouring yet. It feels too much for me, but I am sure it looks perfect on you :). Wishing you a great day! xx

    Andreea,
    http://couturezilla.com/

    • I usually do a soft contour, nothing crazy! 🙂 thank you for reading xx