Max Factor Stick Eyeshadow: a quick and easy everyday look

max-factor-italia-stick-cream-eyeshadow-gold-oro-caterina-sosso-beauty-blogger-italiane-recensione-review

max-factor-italia-recensioni-beauty-bloggermax-factor-italia-stick-eyeshadow-swatches

max-factor-italia-stick-cream-eyeshadow-gold-oro-caterina-sosso-beauty-blogger-italiane-recensione-review

 

I’ve always been into gold eyeshadows when my skin is tanned, I look so healthy! This Summer I’ve used A TON this Max Factor Stick Eyeshadow: it’s a cream eyeshadow that you apply on your eyelid and blend with your finger. It’s quick, stays in place forever without going into crease and my favourite shade is the one on the right, a really dark gold tone. I have to say the texture is creamy, but it sets pretty quickly so you need to work with the product in a matter of seconds.

At the beginning of Summer, I worked at a local basketball tournament immediately after my 9am-6pm job, so I needed a really quick and easy makeup look to do. I think I’ve worn this look like every day for… a month? Yeah, that’s how much I like it. πŸ™‚

I would wear it also with a red lippie, such as the Bourjois Velvet Matte Lipstick in Rouge Es-Carmine.

You can discover all the Max Factor Stick Eyeshadow’s shades available here.

Mi è sempre piaciuto un buon ombretto dorato quando sono abbronzata, fa sembrare la mia pelle super sana! Quest’estate ho usato UN’INFINITÀ di volte questo Stick Eyeshadow di Max Factor: è un ombretto in crema che basta spennellare sulle palbebre e sfumare con le dita. Si applica in un batter d’occhio, rimane al suo posto senza entrare nelle pieghe e la tonalità oro scuro sta bene su tutte le carnagioni. La texture è cremosa e tende a fissarsi in una manciata di secondi, quindi bisogna lavorare il prodotto velocemente.

All’inizio dell’estate ho lavorato a un torneo di basket, a cui dovevo andare subito dopo l’ufficio, per cui avevo bisogno di un trucco facile da realizzare tra le 18 e le 18.15. πŸ˜€ Penso di essermi truccata così tutti i giorni per un mese! Questo ombretto mi piace molto anche da indossare con un rossetto rosso opaco, come il Velvet Matte Lipstick in Rouge Es-Carmine di Bourjois.

Potete scoprire tutte le tonalità degli ombretti in stick di Max Factor a questo link. Max Factor è in vendita da Tigotà.

 

Follow on Bloglovin

Follow:
This post contains PR samples.