Flawless base with these 3 products

how-get-flawless-basefarsali-unicorn-tears-becca-primer-ordinary-coverage-foundation

 

I’ve been obsessed with a glowy and radiant skin for a while now (last summer I wrote a blog post on “My glowy summer base”) and I think I’ve found three products that work beautifully together: the Farsáli Unicorn Essence Serum, the Becca Backlight Priming Filter and The Ordinary Coverage Foundation.

The Farsáli Unicorn Essence is bright pink serum with small glitters in it and smells very sweet. It dries quickly on your skin and gives you a first “layer of glow”. Then, I apply the Becca Primer with my hands and, among these three products, this is the one that really makes the difference! It’s pricey (34€\30ml) but you need just half a pump, therefore I think it’s worth the price tag. Finally, I apply the Ordinary Coverage foundation (review and comparison with The Ordinary Serum foundation here) with a buffing brush and I’m done.

My skin has never looked so dewy, however, it is so important to take good care of your skin first. I may write a blog post on my skincare routine, even though each skin type will require a different set of products. 🙂

What are your holy grail products for your base? Any serums you recommend?

 

SHOP THE POST

 

Da un po’ di tempo sono ossessionata con i prodotti che promettono una pelle luminosa (la scorsa estate avevo scritto un post intitolato “My glowy summer base”) e penso di aver trovato una combinazione di prodotti perfetta per questo scopo: il Siero Sublimatore Unicorn Essence di Farsáli, il primer Backlight Primer Filter di Becca e il fondotinta Coverage di The Ordinary.

Il siero di Farsáli è di un colore rosa brillante con micro glitter e ha profumo molto dolce, ma non fastidioso. Si assorbe in fretta e mi dona un primo stato di luminosità. Successivamente applico con le mani il primer di Becca, che, tra questi tre prodotti, è decisamente quello che fa la differenza! Nonostante sia costosino (34€\30ml), è sufficiente una piccola quantità, quindi penso valga i soldi spesi. Infine, stendo il Coverage Foundation di The Ordinary (trovate recensione e comparazione con il Serum Foundation qui) con un pennello e sono a posto.

La mia pelle non è mai stata così luminosa e sana, anche se ci tengo a sottolineare che il primo passo per una pelle liscia e senza imperfezioni è essere costanti con la propria skincare routine e trovare i prodotti più adatti a voi. Probabilmente nelle prossime settimane scriverò un post sulla mia skincare routine, dato che ho iniziato ad un tonico nuovo. 🙂

Voi avete qualche prodotto per la base viso a cui proprio non potreste rinunciare? Qualche siero da consigliarmi?

 

Follow on Bloglovin

Follow: